in

Mercato, Inter: quale sarà il futuro di Walter Mazzarri?

La bufera dopo il derby. Potrebbe essere riassunta così la situazione del tecnico nerazzurro Walter Mazzarri che dopo il brutto ko contro il Milan di Clarence Seedorf non gode più della stessa fiducia, almeno da parte dei tifosi che nella giornata di ieri si sono scatenati sui vari social network schierandosi apertamente a favore di un ipotetico esonero dell’ex allenatore di Napoli e Sampdoria.

Erick Thohir

Erick Thohir, presidente indonesiano dell’Inter, ha sempre ribadito la propria volontà di continuare anche nella prossima stagione con WM, ma il traguardo dell’Europa League dovrà essere necessariamente raggiunto. Lo stesso tycoon ha dichiarato di non vedere di buon occhio i cambiamenti a livello di guida tecnica e a favore dell’allenatore toscano giocherebbe un altro aspetto, ovvero quello economico.

Mazzarri guadagna una cifra importante e i 3,5 milioni di euro sarebbero una spesa superflua da sostenere per Thohir, considerando che in caso di esonero lo stesso allenatore potrebbe optare per una stagione di ‘riposo’, aspettando l’annata successiva per rientrare in corsa. Il calcio, però, riserva sempre sorprese e nulla, al momento, appare scontato, in qualsiasi direzione.

Seguici sul nostro canale Telegram

West Ham United FC facebook

West Ham: ecco Omari Forson, il piccolo talento degli Hammers (Video)

Adrian Mutu: da ex attaccante si è trasformato in attore per Snoop Dogg (Video)