in

Mercato, Inter: Ranocchia conferma la permanenza in nerazzurro

Credo proprio che rimarrò in nerazzurro anche nella prossima stagione. Per quanto riguarda il rinnovo del contratto non so ancora nulla, parlerò con la società solamente una volta terminata la stagione“. Messaggio chiarissimo quello di Andrea Ranocchia che ha, forse, definitivamente allontanato le voci circa un possibile addio alla maglia dell’Inter.

Ranocchia Italia

Il centrale della Nazionale si è così espresso parlando ai microfoni di Sportal.it in occasione della visita all’Inter Club di Muggiò (MB). Come riprende TuttoMercatoWeb.com, il difensore ha poi proseguito: “La mia stagione? Posso dire che da febbraio sono letteralmente resuscitato, pensando alla situazione di prima potrei darmi anche un 10“.

Accantonate, quindi, le sirene juventine con il tecnico Antonio Conte che non ha mai negato la stima nei confronti dell’ex Bari e Arezzo, senza dimenticare la Roma che negli scorsi mesi aveva mostrato un certo interesse per il 23 nerazzurro. Il futuro di Ranocchia, a meno di clamorosi ribaltoni, si chiamerà ancora Inter.

livorno cronaca

Grande Fratello, c’è aria di conferma per la prossima stagione

Christie’s, The Blue: 23 milioni di dollari per il diamante più grande del mondo