in

Mercato, Inter: spunta Gomis del Lione

L’Inter pensa a tutelarsi nel caso in cui la trattativa per portare a Milano l’attaccante della Juventus Mirko Vucinic non dovesse concretizzarsi, dopo le dure parole del dirigente bianconero Beppe Marotta, durante la conferenza stampa nella giornata di ieri. A questo punto potrebbe spuntare la candidatura dell’attaccante del Lione Bafetimbi Gomis.

Erick Thohir

L’attaccante francese (ma di origine senegalese) andrà in scadenza di contratto a giugno e questo aspetto risulterebbe fondamentale per abbassare il prezzo del cartellino. In ogni caso, come riporta il quotidiano sportivo milanese Gazzetta dello Sport, l’obiettivo primario del Presidente Erick Thohir è sempre quello di cedere qualche prezzo pregiato prima di portare a termine qualche acquisto.

In questo senso, i giocatori sul piede di partenza sono sempre i “soliti noti”, ovvero il colombiano Fredy Guarin e il centrale della Nazionale italiana Andrea Ranocchia. Per il primo potrebbe aprirsi la pista che porta al Manchester United, mentre per l’ex difensore di Arezzo e Bari potrebbe scatenarsi un duello tra Zenit San Pietroburgo e Borussia Dortmund.

Stefano De Martino entra nel cast di “Quelli che”

Il peccato e la vergogna 2 anticipazioni: Nito Valdi è vivo, la sua morte tutta una montatura