in

Mercato, Inter: spunta Lamela per l’attacco di Mazzarri

Erick Thohir è pronto a investire per arrivare a giocatori che andrebbero a rinforzare tutti i reparti della rosa del tecnico Walter Mazzarri. Una delle zone che saranno maggiormente puntellate sarà quella offensiva e, dopo l’addio di Diego Milito, servirà un attaccante di primissimo livello perché non sarà facile sostituire El Principe, sia sotto l’aspetto realizzativo che di personalità.

Erick Thohir

Non è una punta vera e propria, ma il nome dell’ultima ora in casa Inter stuzzica, e non poco, la fantasia dei tifosi: Erik Lamela. L’argentino è approdato al Tottenham durante la scorsa estate dalla Roma per circa 30 milioni di euro più bonus, ma in questa stagione non è riuscito a mostrare tutte le proprie qualità.

I nerazzurri ci provano, anche se è difficile ipotizzare che la dirigenza londinese possa cedere il gioiello argentino dopo un solo campionato, senza cercare di far tornare i conti, sia tecnici che economici. Thohir aspetta e, nel caso in cui la cessione di Lamela diventasse qualcosa di reale, proverebbe a fare il grande colpo.

Seguici sul nostro canale Telegram

progetto giovani e imprese Bologna 2014

Il Vivaio delle imprese: a Bologna il progetto di Trust Eureka avvicina studenti e aziende

Sara Tommasi malata

Sara Tommasi: condannato per violenza sessuale il produttore del film hard