in

Mercato, Inter: ufficiale l’acquisto del brasiliano Hernanes

FC Internazionale dà il benvenuto a Hernanes. Presso gli uffici della Lega Serie A sono stati depositati i documenti con i quali la società nerazzurra ha acquistato dalla Lazio a titolo definitivo il nazionale brasiliano.
Hernanes De Carvalho Viana Lima Anderson, nato a Recife il 29 maggio 1985, vanta 23 presenze e 2 reti con la maglia della Selecao, con la quale ha conquistato anche la Confederations Cup 2013. Nel suo palmares figurano anche 2 campionati brasiliani vinti con il San Paolo nel 2007 e nel 2008 e la Coppa Italia 2012-2013 con la Lazio.
Il giocatore ha firmato con l’Inter fino al 30 giugno 2018“. 

mazzarri napoli

Con questo annuncio ufficiale delle ore 22.46 della serata di ieri, tramite il proprio sito ufficiale, FC Internazionale Milano comunica l’ufficiale acquisizione del brasiliano Hernanes, a lungo inseguito in questa trattativa molto complessa con il Presidente biancoceleste Claudio Lotito.

Il giocatore, quindi, potrebbe essere già a disposizione del tecnico nerazzurro Walter Mazzarri, in vista della gara dello Juventus Stadium di domani sera, contro la Juventus di Antonio Conte.

Marina di Ragusa

Ragusa, lasciato dalla fidanzata diffonde per la città le sue foto senza veli

arachidi

Le arachidi curano l’allergia alle arichidi: ecco lo studio che lo dimostra