in

Mercato, Inter: Vidic, arrivano i dettagli dell’operazione

L’Inter, nonostante una seconda parte di stagione tutta da giocare, è concentrata anche sul Campionato 2014-2015, con un mercato che è già partito da questo momento. Il colpo Nemanja Vidic, in arrivo a parametro zero dal Manchester United, è praticamente cosa fatta, con l’attuale capitano dei Red Devils che andrà ad aumentare il grado di esperienza e qualità della difesa di Walter Mazzarri.

mazzarri montella inter

Giungono ora anche i dettagli che porteranno il centrale difensivo ad Appiano Gentile, come riferito dal giornalista Rai Ciro Venerato. Il difensore ha già svolto le visite mediche con l’Inter, in gran segreto, firmando un contratto dalla durata di due anni con uno stipendio che gli garantirà circa 3,5 milioni di euro, bonus compresi.

Altro aspetto interessante dell’affare è quello legato all’ipotetico terzo anno in maglia nerazzurra. Questo scatterà in modo automatico nel caso in cui Vidic raggiungesse un certo numero di ‘gettoni’ durante l’annata precedente. Sembra praticamente tutto fatto, insomma. Mazzarri aspetta il suo nuovo centrale di difesa.

Piazzapulita con Corrado Formigli

Anticipazioni Piazzapulita 10 febbraio: “La scelta di Giorgio”, quanto durerà il Governo voluto dal Presidente della Repubblica

Beppe fiorello ne L'Oro di Scampia

Anticipazioni L’oro di Scampia, torna Beppe Fiorello nel nuovo film di RaiUno