in

Mercato internazionale: l’Arsenal vuole Iker Casillas

L’Arsenal di Arsene Wenger ha vissuto, fino a questo momento, una stagione sostanzialmente positiva. Nonostante il recente e pesante ko sul campo del Chelsea di José Mourinho, i Gunners occupano attualmente la quarta posizione in classifica con un vantaggio, però, di un solo punto sull’Everton che a sua volta insegue un piazzamento utile per la prossima Champions League.

Arsené Wenger2

I biancorossi londinesi per un certo periodo sono stati anche in corsa per la vittoria della Premier League, ma le lacune che evidentemente presenta la rosa sono emerse gradualmente e il distacco dalle squadre di vertice è cresciuto sostanzialmente. Lacune, si diceva. Uno dei limiti della squadra è sicuramente il ruolo del portiere.

I tre estremi difensori in rosa, infatti, non danno assolute garanzie, con i vari Szczęsny, Viviano e Fabiański che non hanno reso affidabile un reparto importantissimo. Arsene Wenger, quindi, proverà a portare a Londra Iker Casillas, capitano del Real Madrid e della Nazionale spagnola che con Carlo Ancelotti gioca come titolare le sole partite di Champions League. Questo è lo scenario che presenta Fichajes.com.

Laura Pausini, infuriata con una rivista di gossip si sfoga su Facebook

Miralem Pjanic

Serie A, Roma: Pjanic esalta il lavoro di Rudi Garcia