in

Mercato Juve: Arturo Vidal al Manchester Utd, motivo dell’addio di Antonio Conte

Marcato Juve. Che l’addio di Antonio Conte fosse legato al mercato era chiaro fin da subito. Ma ora emergono dei retroscena. La stampa inglese scrive che Arturo Vidal vestirà la maglia del Manchester United nella prossima stagione. L’affare è praticamente fatto. Nelle casse della Juventus andranno 40 milioni di euro.

Ultime Notizie Juventus

Secondo i tabloid d’oltremanica Conte sarebbe diventato furioso per la cessione del cileno, oltre che per un mercato che, anche alla luce delle intenzioni delle dirigenza di vendere il centrocampista, non era all’altezza di quanto promesso al termine della scorsa stagione. E la Juve del nuovo allenatore Massimiliano Allegri dovrà anche guardarsi ora da tutte le conseguenze dell’addio di Antonio Conte e dell’arrivo a Torino dell’ex allenatore del Milan. I tifosi hanno già avviato la campagna #noAllegri.

Inoltre c’è da resistere agli assalti per l’altro gioiello di casa Juve, Paul Pogba, richiesto da Real Madrid e PSG. Nel frattempo radio mercato vorrebbe anche Andrea Pirlo decisamente scocciato per la scelta della dirigenza di corso Galileo Ferraris di scegliere Allegri che lo ha silurato ai tempi del Milan. Pirlo potrebbe clamorosamente scegliere di andare al Galatasaray di Cesare Prandelli

Tattoo uguale mamma e figlia

Mamma e figlia stesso tattoo: la nuova moda impazza

Sabrina Salerno

Sabrina Salerno confessione shock: “Io rifiutata da mio padre”