in

Mercato Juve, Arturo Vidal scheza: “Vado alla Lazio”, ma il futuro non è a Torino

Una battura, anche ben riuscita visto quello che è accaduto nelle ultime ore. Arturo Vidal però spaventa la Juve. “Non so se resto ala Juventus, devo parlare con Allegri. Machester United? No, vado alla Lazio”. Partiamo dal mercato, poi analizzaimo la (bella) battuta.

mercato lazio

Settimana scorsa dall’Inghilterra ne erano certi: Vidal giocherà nello United. Poi le voci sono rimaste lì sospese e il giocatore ha fatto qualche passo verso la Juve e qualche passo verso l’addio. Prima ha dichiarato che probabilmente il suo ciclo con i bianconeri sarebbe continuato. Ora che Antonio Conte non c’è più, Vidal dice che deve parlare con Allegri. La Juve, nel frattampo, si è cautelata con Pereyra. Un giocatore dalle caratteristiche simili a quell del cileno.

Ora veniamo alla battuta. Molto sottile, sia per il suo legame con la cronaca delle ultime ore di mercato, sia col passato. La Lazio, infatti, si è vista sfuggire il difensore Davide Astori dalla Roma. In più, per molto tempo, il presidente dei biancocelesti Claudio Lotito, ha più volte detto che molti grandi giocatori vogliono vestire la maglia della Lazio. Ma dalla perti di Formello non lo hanno mai visti, Klose a parte. Anche per questo la prostesta dei supporters biancocelesti contro la dirigenza cresce di ora in ora. Anche il direttore sportivo Igli Tare è pronto a dare le dimissioni.

sai perché a Roma sito risposte

Sai perché a Roma: il sito, tra domande e risposte

muffin mirtilli ricetta

Ricette dolci, i “muffin ai mirtilli” di Torte d’Autore