in

Mercato Juve news: Alvaro Morata, Patrice Evra e (quasi) Juan Iturbe sono bianconeri

Marcato Juve, news. Manca l’ufficialità, ma di fatto Alvaro Morata e Patrice Evra sono giocatori bianconeri. Juan Iturbe quasi: per lui c’è ancora da superare l’ultimo tentativo di concorrenza dell’Atletico Madrid, ma a Verona lo hanno già salutato. In due giorni, Giuseppe Marotta, direttore sportivo della Juve, ha quindi messo a segno tre colpi importanti. Analizziamoli uno per uno.

Juventus Calciomercato

Alvaro Morata: se ne parlava da tempo e finalmente è arrivata la notizia per i tifosi bianconeri. 18 milioni di euro il costo del cartellino, con il diritto di ricompra da parte del Real Madrid fissato a a 35 milioni. Un giovane da valorizzare: ora però bisogna fargli spazio in attacco. Vucinic è partito, Quagliarella no, Giovinco non si muove. Ma sta arrivando anche Iturbe e quindi davanti c’è bisogno di vendere.

Juan Iturbe: come detto, dei tre nomi, il paraguaiano è quello meno vicino ai colori bianconeri. Nelle scorse ore, infatti, si è rifatto sotto l’Atletico Madrid che ha offerto 27 milioni all’Hellas Verona. La Juve, invece, ha offerto 25 milioni più 2 di bonus. I gialloblu lo hanno già salutato. Patrice Evra: 1 milione e 700 mila euro al Manchester Uniter. 3,5 all’anno al giocatore che ha voluto fortemente la Juventus, arrivando a scrivere personalmente al club inglese di lasciarlo partire. Anche il futuro manager dei red devils avrebbe provato a chiamare Evre e convincerlo a rimanere a Manchester. Invano.

Indesit passa al gruppo americano Whirlpool

ultime notizie chiomonte

No Tav, tre arresti con l’aggravante del terrorismo: avevano armi da guerra