in

Mercato, Juventus: Arsenal interessato a Giovinco

Non solo mercato in entrata. La Juventus si prepara in vista della prossima stagione e gli obiettivi del club bianconero sono di primo livello. Si cercherà di trattenere Paul Pogba e di regalare al tecnico Antonio Conte (permanenza a Torino permettendo) un giocatore in grado di far fare il salto di qualità a una squadra che in questa stagione, almeno in Europa, ha fallito.

arsene wenger

Tornando alle possibili cessioni, invece, da registrare la voce che riprende TuttoMercatoWeb.com in merito al possibile interesse da parte dell’Arsenal nei confronti di Sebastian Giovinco, seconda punta che Conte ha utilizzato in modo molto limitato e non è da escludere, a questo punto, una sua partenza.

Secondo il Daily Express non è la prima volta che i Gunners monitorano la situazione del talentuoso ex Parma, il quale ha un contratto in scadenza a giugno del 2015. Questa potrebbe essere una grande opportunità per un giocatore che con un’esperienza in Premier League potrebbe ritrovare anche la maglia della Nazionale.

Kamut: tutto quello che non sappiamo

Sinisa Mihajlovic facebook

Mercato, Sampdoria: Mihajlovic verso la Premier League?