in

Mercato, Juventus: clamorosa idea Didier Drogba

E’ il nome nuovo in casa Juventus. Didier Drogba potrebbe essere l’idea dell’ultima ora in grado di dare una mano a una squadra che, almeno in Champions League, in questa stagione ha fallito, senza dimenticare il flop in Europa League contro il Benfica, proprio quando il tavolo della finale di Torino sembrava già ‘apparecchiato’.

Marotta D.g. Juve

L’ex attaccante del Chelsea ha 36 anni, anche se fisicamente è ancora integro. L’esperto Alfredo Pedullà ha provato ad analizzare la sua situazione, considerandone i pro e i contro: “Anche stavolta in Francia hanno corso e non poco. Dando per raggiunta l’intesa tra la Juve e Didier Drogba. Quest’ultimo è in scadenza di contratto, si è proposto almeno un paio di volte al club bianconero. Il Galatasaray ha provato a trattenerlo, magari ci spera ancora, ma al momento non ci sono margini. A Drogba sono arrivate almeno un paio di proposte da club ricchi, non europei, ma di secondo piano a livello di appeal. Ancora non ha deciso“.

La Juventus cosa farà? “La Juve valuta pro e contro: ha voglia, fisicamente è integro, può essere utile in Champions. I contro: integro sì, ma ha pur sempre 36 anni, non è detto accetti un ruolo di secondo piano, l’ingaggio si abbassa, ma non sotto i quattro milioni. E per questo non ci sono ancora accordi, come giurano in Francia. Gli aggiornamenti non mancheranno“.

Seguici sul nostro canale Telegram

rassegna hip hop e freestyle Bologna 2014

The JamBO 2014: sfide tra rapper a colpi di freestyle con MTV spit, a Bologna dal 6 giugno

giro

Giro d’Italia: bruttissima caduta durante la crono