in

Mercato, Juventus: il Monaco pronto a fare follie per Conte

Il futuro di Antonio Conte rimane un rebus e le ultime dichiarazioni dello stesso tecnico hanno fatto tremare il popolo bianconero che dopo il match contro l’Atalanta ha iniziato ad aver paura di perdere il proprio ‘condottiero’. A svelare le ultimissime sul futuro dell’allenatore juventino è il noto esperto Alfredo Pedullà che ha così dichiarato tramite il proprio sito: “Il Monaco aspetta le decisione definitiva di Antonio Conte, ma gli ha già comunicato di essere pronto a fare follie“.

Claudio Ranieri

Ranieri addio? Il giornalista prosegue: “Rybolovlev pensa da settimane ad un altro allenatore italiano, dopo aver comunicato a Ranieri la decisione di prendere altre strade. Ha sondato Montella, non si è ancora avvicinato a Mancini, tutto questo perché ha mandato a Conte messaggi importanti“.

Offerta importante – “La proposta sarebbe un contratto di 2-3 anni con una base da 7-8 milioni a stagione più bonus, carta bianca sul mercato e la possibilità di rendere ancora più competitivo il progetto“. La Juventus adesso trema…

Seguici sul nostro canale Telegram

Il Principe Harry ha già dimenticato Cressida Bonas: nuovo flirt con Joss Stone?

amichevole inter

Serie A, Inter-Lazio: le parole di Walter Mazzarri in conferenza