in

Mercato, Juventus: il Paris Saint Germain rinuncia a Pogba

Tutti lo vogliono… non il Paris Saint Germain. Paul Pogba è l’uomo del momento in casa Juventus. Arrivato in ‘punta di piedi’ dopo l’esperienza al Manchester United, è diventato nel giro di pochissimo tempo uno dei centrocampisti centrali di maggior prospettiva, anche se già ad oggi può essere tranquillamente considerato come uno dei più forti giocatori in circolazione.

Marco Verratti del Psg

Come riporta TuttoMercatoWeb.com, il presidente dei neo campioni di Francia Nasser Al-Khelaifi ha spento, però, le voci che vedrebbero i parigini interessati al mediano della Juventus. Ecco le sue dichiarazioni: “Non abbiamo mai parlato di Pogba. E’ un grande giocatore, ma non fa per noi“.

Il numero uno del club ha poi continuato: “La squadra è migliorata rispetto alla scorsa stagione, soprattutto a livello di gioco, ma lavoreremo per migliorarla ancora“. Difficile interpretare queste parole in merito a Pogba, forse questa è solamente una strategia. Di sicuro la Juventus dovrà resistere agli ‘attacchi’ di Real Madrid, Barcellona e Bayern Monaco, oltre a quelli dello stesso PSG.

Seguici sul nostro canale Telegram

Cristiano Rolando facebook

Liga, Valladolid-Real Madrid 1-1: paura per Cristiano Ronaldo (Video)

Artissima fiera Torino 2014

Maggio d’arte a Bologna? Sì, passeggiando tra le gallerie…