in

Mercato, Juventus: Marotta elogia Conte

Dai microfoni di Radio Anch’Io Lo Sport giungono importanti dichiarazioni da parte del direttore generale della Juventus Giuseppe Marotta. Il dirigente ex Sampdoria, infatti, ha elogiato il tecnico bianconero Antonio Conte, esternando un grande attestato di stima.

Paul Pogba

Le sue parole: “Conte è l’allenatore ma anche il gestore di questo gruppo. E’ un allenatore moderno che coniuga le capacità tecniche e quelle gestionali a livello psicologico. Nella storia la Juve è sempre stata la squadra da battere e gli avversari di turno danno in campo qualcosa in più. Conte è riuscito a far capire questo forte della sua esperienza da calciatore, riuscendo a far affrontare ogni tipo di avversario con la giusta capacità caratteriale“.

Non manca, poi, una considerazione di mercato sul francese Paul Pogba, accostato con insistenza ai francesi del Paris Saint Germain: “La Juventus nella sua storia ha sempre comprato molto e venduto poco parlando di campioni. Dal nostro punto di vista non vogliamo vendere Pogba e finora abbiamo chiuso la porta ad ogni possibile acquirente“.

un matrimonio

Un Matrimonio: grazie a Pupi Avati Andrea Roncato ha rivissuto la sua infanzia

calciomercato news

Mercato, Inter: Osvaldo non arriverà