L’amministratore delegato della Juventus Beppe Marotta ha parlato ai microfoni di MediasetPremium e, oltre a parlare della gara contro il Lione, ha voluto puntualizzare circa la situazione del ‘gioiello’ di casa Paul Pogba, da tanti visto come possibile sacrificato in vista del prossimo mercato.
Ecco le sue parole riprese da TuttoMercatoWeb.com: “Vogliamo tenere Paul e prolungargli il contratto. Certo, 70 milioni sarebbero una cifra appetibile, ma la Juventus è una società che ambisce sempre al massimo. In passato sacrifici del genere sono stati fatti, vedi la cessione di Zidane per acquistare Buffon, ma non sarà questo il caso. Ad oggi non c’è nemmeno una proposta concreta, dunque non c’è niente di cui parlare“.
Non manca, in conclusione, un commento su Tevez: “Mi auguro vada al Mondiale, per lui sarebbe motivo di grande orgoglio vestire la maglia della nazionale argentina. Il suo valore è indiscutibile, ma evidentemente esistono della situazioni extracalcistiche che non conosco e non capisco“.