in

Mercato, Juventus: nel mirino De Bruyne del Chelsea

Confermarsi in campionato, lottare per la Coppa Italia e cercare di vincere l’Europa League nella finale dello Juventus Stadium. La Juventus non vuole fermarsi e, dopo la pesante eliminazione dalla UEFA Champions League, punta ad altri importanti obiettivi, a cominciare proprio dalla vecchia Coppa Uefa.

Marotta D.g. Juve

Per farlo, la società sta cercando di aumentare il livello della rosa a disposizione del tecnico Antonio Conte, in vista della seconda parte di stagione che sta per iniziare. Gli ultimi rumors di mercato portano a Londra, sponda Chelsea, dove nel club di Josè Mourinho fatica a trovare spazio il giovane belga Kevin De Bruyne, nazionale classe 1991.

L’amministratore delegato e direttore generale della Juventus Beppe Marotta ha incontrato il Chelsea per parlare del ragazzo, e i Blues avrebbero chiesto una cifra importante per lasciarlo partire, ovvero 15 milioni di euro. Cifra ritenuta alta dalla società bianconera, che punta ad un prestito di sei mesi con riscatto fissato al termine della stagione.

ultimo-dell-anno-cinema

Ultimo dell’anno al Cinema: i Film da Non Perdere

Javier Pastore

Pastore in prestito alla Roma (Video)