in

Mercato, Juventus: non solo Sanchez, i bianconeri vogliono anche David Villa

Juventus attivissima sul mercato. Nonostante una stagione non ancora terminata, con la quota 100 punti in campionato da raggiungere e, soprattutto, una finale di Europa League da non fallire, la dirigenza bianconera pensa anche al prossimo campionato, con l’obiettivo di rinforzare una squadra che dovrà essere maggiormente competitiva in Champions League.

Marotta D.g. Juve

Champions League che sta disputando David Villa con il suo Atletico Madrid, arrivato in semifinale dopo aver eliminato il Barcellona dei fenomeni e in lotta con il Chelsea per strappare il pass per la finale di Lisbona: dopo lo 0-0 di ieri al ‘Calderon’ è ancora tutto aperto e il return match di Londra sarà decisivo. Dalla Spagna, intanto, riferiscono di un interessamento della Juventus proprio nei suoi confronti.

Come riporta TuttoMercatoWeb.com, AS svela di questo sondaggio da parte della dirigenza juventina nei confronti della punta classe ’81 che attualmente è vincolata da un contratto con i Colchoneros fino al 30 giugno del 2015. Il nazionale spagnolo potrebbe essere quel rinforzo di esperienza e qualità in grado di far la differenza, soprattutto in campo europeo.

Tanti auguri a Game Boy

Tanti auguri Game Boy: 25 anni

A Milano il Festival dell'Oriente

Amanti dello Yoga e delle Arti marziali, ci pensa il Festival dell’Oriente