in

Mercato, Juventus: obiettivo esterno, tutto su Nani e Sanchez

La Juventus ‘scalda i motori’ in vista dell’imminente sessione estiva di mercato. La dirigenza bianconera cercherà di concretizzare importanti trattative che porterebbero alla corte di Antonio Conte giocatori internazionali e adatti per cambiare modulo. Il tecnico, infatti, sembra intenzionato a passare alla difesa ‘a quattro’, accantonando il consueto 3-5-2.

Alexis Sanchez

I favoriti per approdare a Torino nella prossima stagione sono, al momento, Nani e Alexis Sanchez, rispettivamente esterno d’attacco di Manchester United e Barcellona (come riporta il torinese Tuttosport). Non sarà facile accontentare Conte, in quanto il portoghese sarebbe, al momento, ‘bloccato’ perché il possibile nuovo tecnico Red Devils Louis Van Gaal avrebbe intenzione di valutare tutti gli elementi della rosa prima di prendere decisioni in sede di mercato. L’esterno della Fiorentina Cuadrado, invece, ha costi meno accessibili e la concorrenza non aiuterebbe certamente.

Le dichiarazioni dell’ex allenatore del Siena nel post match di Juventus-Atalanta hanno fatto tremare il popolo bianconero che ora teme di perdere il proprio condottiero, ma chissà che quelle parole non possano essere percepite come una sorta di monito per la società, per investire ancor di più sul mercato cercando di essere maggiormente competitivi in Champions League.

stoviglie sporche

Basta piatti da lavare! In arrivo le stoviglie autopulenti

Claudio Scajola

Arrestato Claudio Scajola, l’ex ministro avrebbe favorito la latitanza di Amedeo Matacena