Vai al contenuto
Home » Calcio » Mercato, Juventus: Patrice Evra non ha ancora firmato

Mercato, Juventus: Patrice Evra non ha ancora firmato

17/05/2014 13:00

Fino a qualche ora fa l’approdo di Patrice Evra alla Juventus sembrava, praticamente, cosa fatta. Le voci sull’ex Monza, infatti, svelavano che l’accordo con la società bianconera era sul punto di essere raggiunto, con un biennale pronto da firmare e la maglia per l’out di sinistra già stirata a Vinovo. Il noto esperto Alfredo Pedullà, tramite il proprio sito, prova a fare chiarezza, allontanando questo scenario: “Dalla Francia hanno dato tutto per fatto, ma non ci sono firme“.

Louis Van Gaal

 

Il giornalista prosegue. “Il club bianconero ne aveva parlato venti giorni fa, aveva fatto anche una proposta, ma senza la convinzione completa da parte di Conte. La situazione resta sotto controllo, a parametro zero è una possibilità che può svilupparsi. Ma l’ultima decisione spetta a Van Gaal“.

Il commissario tecnico della Nazionale olandese, per la cronaca, avrebbe firmato nei giorni scorsi un accordo con i Red Devils. Pedullà, in seguito, conclude: “La situazione resta fluida. La Juve controllerà ancora, ma al momento non ci sono firme“.