in

Mercato, Lazio: Hernanes e il rinnovo, futuro in bilico

Anderson Hernanes de Carvalho Viana Lima, meglio noto come Hernanes, continua ad essere in bilico nella Lazio. Come riporta Il Messaggero, infatti, il forte centrocampista della Nazionale brasiliana è ancora distante dal raggiungere un accordo per continuare ad essere un protagonista biancoceleste.

capriola

I dirigenti del club, nella giornata di giovedì, hanno incontrato il suo procuratore Joseph Lee, e il summit ha dato come risultato un avvicinamento notevolmente tra le parti, con il Presidente Lotito che ha offerto al giocatore un prolungamento fino al 2018, con ingaggio di circa 2,6 milioni di euro comprensivi di bonus, e con una clausola rescissoria da non meno di 20 milioni di euro, per tenere lontano le potenziale big interessate al giocatore.

Squadre del calibro di Milan e Inter in Italia, e Tottenham e Liverpool in Premier, oltre all’Atletico Madrid in Spagna. Tutto dipenderà dal mercato di gennaio, poichè nel caso in cui il giocatore rimarrà alla Lazio dopo il 31 gennaio, il rinnovo sarà quasi certo mentre, in caso contrario, Hernanes potrebbe cambiare squadra nell’immediato.

Seguici sul nostro canale Telegram

Savino e Vladimir Luxuria

Anticipazioni Quelli che il calcio, puntata ricca di ospiti: da Leonardo Pieraccioni a Stankovic

un posto al sole anticipazioni

Stasera in diretta Tv: SuperBrain e Un posto al sole-il film