in

Mercato, Man. City: Aguero senior: “Mio figlio al Barcellona? Vederlo con Messi…”

Spesso, ormai è cosa nota e a dimostrarlo è il recente passato, la famiglia ha un ruolo fondamentale nelle decisioni dei calciatori: vuoi per la città o per altri motivi, in tante occasioni determinati trasferimenti sono stati dettati proprio da questo aspetto. E chissà che non capiti la stessa cosa anche in casa Manchester City…

Lionel Messi

Leonel del Castillo, padre del fenomeno argentino del club inglese Sergio Aguero, interivstato da El Mundo Deportivo, non ha negato di gradire una certa destinazione, per un particolare motivo: stiamo parlando del Barcellona e della possibilità di giocare con il compagno di Nazionale Lionel Messi.

Ecco le sue parole: “Mi piacerebbe vederlo giocare con Messi, ma non c’è niente col Barcellona. Dopo il sorteggio di Champions si sono risentiti e ci hanno riso su, sono ottimi amici. Vedremo due grandi partite ne sono certo”. Prossimo avversari negli ottavi di finale della massima competizione europea, chissà che i due non possano vestire la stessa maglia nella stagione 2014-2015.

Seguici sul nostro canale Telegram

Il segreto, soap opera rivelazione del 2013

pomeriggio cinque

Barbara D’Urso e il Capodanno con i suoi figli