in

Mercato, Manchester City: ecco Sagna e Fernando

Premier League, con vista Europa. Il Manchester City ha vinto il titolo inglese, ma negli ultimi anni il rendimento in Champions League non è stato all’altezza di una squadra piena di campioni. La società, forte dei tanti e onerosi investimenti attuati, si aspetta dalla prossima annata un cambio passo importante nella massima competizione per club.

Fernando

I Citizens, nel frattempo, piazzano due colpi molto significativi che andranno a rinforzare un parco giocatori già fortissimo a disposizione del tecnico Pellegrini: dall’Arsenal, infatti, arriverà Bacary Sagna, mentre dal Porto sarà acquistato Fernando. Questo è quanto riporta TuttoMercatoWeb.com dalle colonne del Sun.

Il terzino francese è stato un grande obiettivo dell’Inter durante questa stagione, ma alla fine ha prevalso la volontà del giocatore di rimanere nel campionato inglese, mentre il mediano classe ’87 è stato seguito anche dal Napoli, oltre che dalla stessa Inter, non solo durante questa annata. La Serie A, purtroppo, oggi parte indietro rispetto agli altri grandi campionati.

as roma calcio news

Mercato, Inter: clamorosa idea Mattia Destro

Addominali fai da te, esercizi pratici per una pancia al top