in

Mercato, Manchester City: si cerca il top player, obiettivo Suarez

Le ultime annate sfortunate in Champions League hanno convinto il Manchester City ad affidarsi ulteriormente al calciomercato per cercare di colmare il cosiddetto gap con il resto delle altre big europee. Dopo il girone eliminatorio, infatti, nella doppia sfida contro il Barcellona si è vista tutta la differenza tra una squadra collaudata come i blaugrana e un’altra che deve ancora crescere sotto questo punto di vista, il City appunto.

Allenatore City

Mercato, dicevamo. Ancora una volta. Il Manchester City è stato tra gli assoluti protagonisti nelle ultime sessioni di mercato e anche quest’anno il Presidente Khaldoon Khalifa Al Mubarak potrebbe dar vita ad una campagna acquisti a dir poco sontuosa.

Come riporta Metro, il nuovo obiettivo del club dell’Etihad Stadium sarebbe ora il fortissimo attaccante del Liverpool Luis Suarez, anche se il compagno di Cavani nella Nazionale uruguaiana ha appena rinnovato il contratto fino al 2018. Come riprende TuttoMercatoWeb.com, il City starebbe preparando una super offerta.

Edifici abbandonati contest fotografico

Edifici dismessi, un concorso per raccontare la Toscana “postando” le foto dei luoghi abbandonati

Eolico, in Europa l’Italia è al quarto posto