in

Mercato, Manchester United: Iniesta prolungherà con il Barcellona

Andrés Iniesta Luján è, da tempo, al centro di numerose voci che lo vogliono lontano da Barcellona o, comunque, restio a rinnovare il contratto in essere con la società blaugrana. Sul fortissimo centrocampista della Nazionale spagnola il Manchester United sembra che non abbiamo mai mollato “la presa”, ma ora le “carte in tavola” sembrerebbero essere sul punto di cambiare.

Barcellona

Il contatto con la dirigenza dei Red Devils pare ci sia stato, ma il centrocampista classe 1984 sembra che ora si sia convinto a continuare la sua straordinaria carriera al Camp Nou.
In termini economici, invece, la stella spagnola diventerebbe il secondo giocatore più pagato dell’intera rosa, alle spalle (ovviamente) del fenomeno argentino Lionel Messi.

Con più di 300 gare con la maglia del Barcellona, Iniesta non è diventato solamente un punto di riferimento nella squadra attuale, ma anche una bandiera nella storia della società: pochi, in fatti, sono i calciatori che possono vantare una bacheca e una carriera come la sua, con quasi 100 gare con le Furie Rosse, dopo aver vinto tutto quello che nell’arco di una carriera bisogna vincere. Per la gioia dei tifosi spagnoli, Andrés continuerà a vestire blaugrana.

Seguici sul nostro canale Telegram

Thiago Motta PSG

Calciomercato: Thiago Motta potrebbe rinnovare con il PSG (Video)

le tre rose di eva 2 fiction

Le tre rose di Eva 2 anticipazioni 27 novembre, la confraternita vuole uccidere Aurora