in

Mercato, Milan: anche il Manchester United su Alex

Ora c’è anche il Manchester United sul difensore brasiliano del Paris Saint Germain Alex Rodrigo Dias da Costa. Il centrale ex PSV Eindhoven andrà in scadenza di contratto con il club parigino e potrebbe rappresentare una grande occasione a parametro zero per il Milan (altro club fortemente interessato), pronto a rinforzare un reparto – quello difensivo – che in questa stagione non è stato all’altezza della situazione.

Adriano Galliani

Secondo quanto riportato da SkySport, però, ora ci sarebbe una concorrente importante nella corsa al brasiliano classe 1982: i Red Devils, infatti, sono alla ricerca di un difensore di esperienza internazionale per poter sopperire alla partenza di Nemanja Vidic, destinato all’Inter.

Come riprende anche TuttoMercatoWeb.com, la società rossonera aveva inizialmente offerto due anni di contratto con opzione per il terzo, ma ora anche lo stesso Paris Saint Germain potrebbe trattenere il giocatore, dopo aver offerto un rinnovo annuale con eventuale discussione sul prolungamento fissata a fine stagione. Alex, indipendentemente da ogni discorso legato al mercato, preferirebbe restare a Parigi.

 

Le mani dentro al città

Le mani dentro la città, anticipazioni: il commissario Viola indaga sulla morte di suo padre

Tommaso Scala e Flavia Fiadone

Anticipazioni Uomini e Donne, Trono Classico: Flavia dice sì a Tommaso Scala