in

Mercato, Milan: arriva Alex, addio Rami?

Il Milan cambia, anche in difesa. Forse per volere forzato, per questioni economiche. Il difensore Rami – arrivato nel corso del mercato di gennaio con la formula del prestito con diritto di riscatto dal Valencia – ha un costo piuttosto elevato e, nonostante una seconda parte di stagione in maglia rossonera molto buona, la dirigenza potrebbe spingersi verso altri obiettivi.

Milan

Il favorito per vestire la maglia del Milan a partire dalla prossima stagione sembra essere Alex, difensore centrale in scadenza contrattuale nel prossimo giugno attualmente al Paris Saint Germain. Come riporta TMW, infatti, Galliani sarebbe disposto a rinunciare a un titolare fisso della squadra di Seedorf per privilegiare l’aspetto economico.

Carlo Ancelotti ne approverebbe l’acquisto e la ‘benedizione’ di una leggenda rossonera non è mai da sottovalutare e, in vista della prossima annata, Alex sarebbe sin da subito a disposizione del club in quanto il giocatore non farà parte della spedizione in Brasile della Nazionale di Scolari.

Anticipazioni Il segreto mercoledì 7 maggio: Mariana si sfoga con Enriqueta

Eurovision Song Contest 2014 Danimarca

Eurovision Song Contest 2014, Milano trasmette pubblicamente la finale del 10 maggio