in

Mercato, Milan: Balotelli via? Spunta il Monaco

Mario Balotelli non smette mai di far parlare di sé. Dopo gli ultimi giorni in cui l’ex asso di Inter e Manchester City ha campeggiato sui vari social network per via delle polemiche legate ai suoi tweet, ecco che spuntano ora voci di mercato sul suo conto, in vista della prossima stagione che, forse, non lo vedrà protagonista con la maglia del Milan.

Claudio Ranieri

Il quotidiano sportivo piemontese Tuttosport rivela una novità importante sul futuro di Balo. La dirigenza rossonera non è ancora convinta al 100% di confermare il classe 90, il quale dovrà dimostrare in quest’ultima parte di stagione di meritare la 45 del Milan anche per la prossima stagione. La famiglia Berlusconi, infatti, si aspetta più maturità da parte sua.

Dopo le varie voci che vedevano inizialmente la Premier League come il torneo maggiormente indiziato per accogliere Balotelli nella prossima stagione, ecco che spunta una nuova candidata di primissimo livello, militante nella Ligue 1 francese. Non il Paris Saint Germain, ma il Monaco di Claudio Ranieri, alla ricerca di colpi di assoluto livello per poter diminuire la distanza tecnica che ancora divide la compagine dell’ex tecnico di Juventus e Roma da Ibrahimovic e compagni.

Bologna mostra fotografica Lelj

Gianfranco Lelj, fotografie dal cinema in mostra a Bologna dal 9 marzo 2014

mazzarri allenatore inter

Serie A, Inter: le parole di Mazzarri in conferenza alla vigilia della gara contro il Torino