Clarence Seedorf, addio? L’allenatore rossonero non ha conquistato il mondo Milan e lo stesso Silvio Berlusconi non si è esposto circa il suo futuro. Come riprende TuttoMercatoWeb.com, il numero uno del club ha dichiarato a TeleLombardia: “Qui alla Sacra Famiglia ho incontrato molte persone che terrebbero molto bene in mano lo spogliatoio della squadra“.
I nomi che circolano in vista della prossima stagione sono i soliti: Filippo Inzaghi, allenatore della Primavera, Roberto Donadoni, artefice del miracolo Parma e Luciano Spalletti, ormai libero dall’incarico con lo Zenit San Pietroburgo. Il favorito, secondo il Corriere della Sera, dovrebbe essere proprio l’ex mister della Roma.
Il contratto che lo lega con i russi è ancora valido per un anno (a ben 4,5 milioni), ma i contatti telefonici con la società e l’ormai prossimo arrivo dello stesso a Milano durante la prossima settimana sembrano spazzare via ogni dubbio. Ci sarà un incontro con Adriano Galliani, ma la trattativa non sarà semplice.