in

Mercato, Milan: Galliani incontrerà Luciano Spalletti

Clarence Seedorf, addio? L’allenatore rossonero non ha conquistato il mondo Milan e lo stesso Silvio Berlusconi non si è esposto circa il suo futuro. Come riprende TuttoMercatoWeb.com, il numero uno del club ha dichiarato a TeleLombardia: “Qui alla Sacra Famiglia ho incontrato molte persone che terrebbero molto bene in mano lo spogliatoio della squadra“.

Adriano Galliani

I nomi che circolano in vista della prossima stagione sono i soliti: Filippo Inzaghi, allenatore della Primavera, Roberto Donadoni, artefice del miracolo Parma e Luciano Spalletti, ormai libero dall’incarico con lo Zenit San Pietroburgo. Il favorito, secondo il Corriere della Sera, dovrebbe essere proprio l’ex mister della Roma.

Il contratto che lo lega con i russi è ancora valido per un anno (a ben 4,5 milioni), ma i contatti telefonici con la società e l’ormai prossimo arrivo dello stesso a Milano durante la prossima settimana sembrano spazzare via ogni dubbio. Ci sarà un incontro con Adriano Galliani, ma la trattativa non sarà semplice.

Seguici sul nostro canale Telegram

creativa disperata

Creativo sì, ma “coglioneNo”

Renato Zero rapinato a Roma

Renato Zero aggredito e rapinato a Roma