in

Mercato, Milan: idea ‘top player’, si punta Isco

Il Milan guarda al futuro e al prossimo mercato estivo, con l’obiettivo di portare a Milanello un ‘top player’ in grado di far riacquistare entusiasmo ad una tifoseria che nelle ultime annate ha conosciuto parecchie delusioni, nonostante l’ottimo lavoro portato avanti dall’ex allenatore Massimiliano Allegri.

Adriano Galliani

Dalla Spagna, precisamente da Marca, arriva questa suggestione di mercato: Francisco Román Alarcón Suárez, o più semplicemente Isco, sarebbe il nuovo obiettivo di mercato di Adriano Galliani in vista del prossimo anno.

Il baby fenomeno classe 1992 è arrivato alla corte di Carlo Ancelotti al Real Madrid durante la scorsa estate e, dopo un inizio di stagione a dir poco esaltante, ora sta trovando qualche difficoltà. Difficile pensare, però, ad una cessione estiva, in quanto il giovane è considerato il futuro dei Blancos e, aspetto da non sottovalutare, è un idolo della tifoseria. Si attendono sviluppi, considerando che Isco piace, e non poco, anche al Manchester City di Pellegrini, suo ex tecnico al Malaga.

Seguici sul nostro canale Telegram

Jessica Lawrence

Jennifer Lawrence: per la terza volta volto di Miss Dior

carri Carnevale Persiceto 2014

Carnevale Persicetano 2014, carri spettacolari in provincia di Bologna