in

Mercato, Milan: l’agente di Essien incontra Mourinho

Il Milan è alla ricerca di un centrocampista di valore e sembra che nelle ultime ora si sia avvicinato in maniera decisiva al mediano del Chelsea Michael Essien. L’ex giocatore di Real Madrid e Lione, infatti, è ad un passo dall’addio ai Blues per dire sì al club rossonero. L’affare è molto vicino alla conclusione e ha avuto un’accelerazione decisiva nelle ultime ore.

Mourinho

Come riportato da Gazzetta.it, infatti, l’agente del giocatore della nazionale ghanese si trova in questo momento a Londra, per effettuare un colloquio con il manager e tecnico del Chelsea Josè Mourinho, vero unico tassello che manca per concludere l’affare. Ma tutto potrebbe sbloccarsi molto presto.

Dopo quest’ultimo passo, tutto dovrebbe essere perfezionato, ed Essien potrà sposare la causa rossonera. Adriano Galliani, dal canto suo, attende con fiducia novità da Fabien Pinetaut, manager del mediano ghanese. Nonostante l’età e il poco impiego riservatogli in questa stagione, l’ex Lione potrà rappresentare per il tecnico rossonero Clarence Seedorf una grande alternativa per il centrocampo del Milan.

Buffon-Seredova amore al capolinea: la causa sarebbe Ilaria D’Amico

Belen Rodriguez a 18 anni nell’album dei ricordi: dov’è il ritocchino?