in

Mercato Milan, Mario Balotelli proposto all’Arsenal: 15 milioni e Campbell

Pare proprio che i rossoneri si vogliano disfare di superMario. Il radio mercato Milan dice che Mario Balotelli sarebbe stato proposto all’Arsenal. L’offerta, se così si può chiamare, è questa: i gunners pagano ai rossoneri 15 milioni di euro e il cartellino di Jeol Campbell, l’attaccante della Costa Rica.

mercato milan

La notiza arriva, però, dopo che il manager dell’Arsenal, Arsene Wenger ha detto che Mario Balotelli non serve loro. La situazione dell’attaccante bresciano è davvero complicata, per non dire compromessa. Pippo Inzaghi ha dichiarato più volte che Mario parte da zero come tutti gli altri, che rimane un giocatore importante come ce ne sono tanti al Milan. Ovvio, però, che Balotelli sia sotto gli occhi di tutti: dentro e fuori dal campo. E poi non va assolutamente dimenticata un’altra cosa.

A qualche giorno dall’eliminazione dell’Italia dai Mondiali in Brasile, in presidente Silvio Berlusconi ha dichiarato che a perdere era stato lui, non la nazionale. Aveva infatti trovato un accordo per vendere Mario Balotelli ad una squadra inglese per 35 milioni. “Ora chi se lo prende?”, aveva detto Berlusconi. Insomma, vita dura per superMario con la maglia del Milan.

festival musicale Castelli Romani 2014

Anfiteatro Festival 2014, musica e teatro nei Castelli Romani dal 27 luglio

ospedale giglio cefalù indagine per truffa allo Stato

Sicilia: truffa di 21 milioni di euro per un progetto di ricerca sui tumori del seno