in

Mercato Milan, tanti nomi: Bolanos, Cerci, Shaqiri ed El Sharaawy

Il Milan è arrivato negli Stati Uniti, dove ci sarà un tour con varie amichevoli. A New York, all’Adidas Store, bagno di folla, soprattutto per Honda. Ma intanto il mercato dei rossoneri non si ferma, in particolare per l’attacco. Molti nomi: quelli nuovi sono il trequartista del Costa Rica Bolanos e l’attaccante del Bayern Monaco, lo svizzero Shaqiri.

calciomercato milan

Per il primo, però, c’è da fare i conti col fatto che il giocatore è extracomunitario. Anche per questo, ma un po’ per tutto il mercato del Milan, si aspetta la cessione di Robinho. Come ogni anno, però, la situazione che riguarda brasiliano si complica. In Brasile non lo vogliono perchè costa troppo, in Europa non ha mercato. E allora tutto si ferma. I rossoneri, però, si guardano intorno, anche perchè Alessio Cerci sembra molto vicino al Monaco ed El Sharaawy è tentato dal Real Madrid. Per ora il Milan ha rifiutato l’offerta, ma se la formazione di Ancelotti dovesse ripresentarsi col portafoglio aperto sarà difficile dire no.

Ovviamente è sulla bocca di tutti la vicenda di Mario Balotelli: da lui ci si aspetta moltissimo fin dai primissimi allenamenti negli Stati Uniti. L’attaccante, infatti, si è unito alla squadra proprio in terra americana. Se il suo impegno dovesse mancare, il Milan potrebbe addirittura abbassare il prezzo del cartellino pur di sbarazzarsi di Balotelli.

rimedi naturali emicrania

Emicrania: come eliminarla con i rimedi naturali

Gabriele e Sonia non vanno in vacanza insieme

Temptation Island: Gabriele Caiazzo e Sonia Carbone visti insieme al concerto di Ligabue