La sua stagione sta vivendo molti alti e bassi, con un posto da titolare che all’inizio sembrava indiscusso e che con il passare delle giornate di campionato è stato perso a favore di Rolando. Ora Mazzari sembra gli abbia dato nuovamente fiducia, ma non è da escludere che al termine della stagione possa lo stesso dire addio ai colori nerazzurri.
Andrea Ranocchia insegue il ‘sogno’ Mondiale e chissà che al termine del torneo brasiliano non possa ritrovarsi a difendere i colori di una nuova maglia. Secondo quanto raccolto in esclusiva da TuttoMercatoWeb.com, il centrale ex Bari e Arezzo potrebbe approdare al Napoli, dopo che Aurelio De Laurentiis chiese informazioni già durante l’ultima sessione di mercato invernale.
Gli azzurri non erano il solo club interessati a gennaio, ma l’attuale centrale dell’Inter sarebbe, anche oggi, l’obiettivo per rinforzare la retroguardia del tecnico spagnolo Rafael Benitez. Pista assolutamente non da escludere, considerando la situazione di Ranocchia a Milano. Sul giocatore, ricordiamolo, ci sarebbe anche la Juventus di Antonio Conte.