in

Mercato, Napoli: Benitez cerca il vice Higuain, pronto Pazzini?

Il Napoli pensa già alla prossima stagione e l’obiettivo numero uno della società sarà quella di incrementare i risultati ottenuti quest’anno nella prima annata targata Rafael Benitez. Un ottimo cammino nel girone eliminatorio di Champions League non è bastato per accedere alla fase eliminatoria, mentre in campionato ed Europa League gli azzurri non sono stati all’altezza della situazione, nonostante una Coppa Italia appena conquistata e un terzo posto in Serie A assicurato.

Gonzalo Higuain

In sede di mercato, invece, TuttoMercatoWeb.com riprende l’indiscrezione lanciata dai colleghi di SportMediaset circa la possibilità di vedere al San Paolo l’attaccante del Milan Giampaolo Pazzini. L’ex Inter vestirebbe i panni di vice Higuain, considerando che Duvan Zapata sarà girato a qualche squadra in prestito.

Resta da capire ora quale possa essere la reale intenzione del Pazzo poiché non è da escludere, al momento, che lo stesso voglia giocarsi le proprie possibilità con la maglia del Milan. In ogni caso la ‘macchina’ De Laurentiis è ripartita subito, con il numero uno azzurro che vuole una squadra ancora più forte in vista della prossima stagione.

WhatsApp mania

Tecno-dipendenza, dilaga la WhatsApp mania: chat usata anche 12 volte l’ora

anticipazioni un posto al sole

Un Posto al Sole anticipazioni 15-16 maggio: Tommaso tradirà Serena?