in

Mercato, Napoli: il Barça abbandona la pista Reina?

Il Barcellona pensa già al post Valdes. I tempi stringono a la stagione non è così lontana dalla definitiva conclusione e il ruolo di estremo difensore richiede una ricerca molto accurata e per questo il mercato può definirsi già iniziato. Ed ecco che entra in gioco indirettamente anche la candidatura dell’estremo difensore napoletano Pepe Reina, accostato in questa stagione ai colori blaugrana.

Pepe Reina

Il suo nome, però, sembra allontanarsi dal ‘Camp Nou’. Come riportato da TuttoMercatoWeb.com, infatti, il Borussia Moenchengladbach ha reso ufficiale l’acquisto del portiere svizzero Yann Sommer, in arrivo dal Basilea. Qui entra in gioco Marc-André ter Stegen, attuale estremo difensore del club teutonico, il quale andrà, verosimilmente, proprio al Barcellona.

Escluso, a questo punto, Pepe Reina? Sembrerebbe proprio così. Secondo quanto riporta sempre TMW, il portiere spagnolo dovrà decidere la sua futura destinazione, legato da un contratto fino al 2016 con il Liverpool. Possibile una permanenza a Napoli, ma si dovrà discutere per quanto riguarda l’ingaggio, troppo alto per le casse partenopee.

 

 

 

Mauro Floriani e Alessandra Mussolini

Baby squillo dei Parioli: tra gli indagati c’è anche il marito di Alessandra Mussolini

Valon Behrami e Andrei Arshavin

Napoli recupera Behrami per l’Europa League (Video)