in

Mercato, Napoli: il nuovo obiettivo è Kagawa?

Il Napoli punta a rinforzarsi sensibilmente in vista della prossima stagione. Nonostante una Coppa Italia appena sollevata in quel di Roma la stagione degli azzurri è stata caratterizzata da numerosi alti e bassi che hanno determinato l’uscita anticipata dalla Champions League prima e dall’Europa League poi, mentre in campionato il distacco dalla Juventus è andato via via aumentando.

rafa benitez

In tema di mercato, quindi, Aurelio De Laurentiis punterà a rinforzare la rosa andando a cogliere quelle opportunità che sarebbero molto vantaggiose sia al livello tecnico che economico. Come riprende TuttoMercatoWeb.com da TalkSport, infatti, il nuovo obiettivo sarebbe Shinji Kagawa.

Il giapponese in forza al Manchester United potrebbe lasciare i Red Devils al termine della stagione in corso dopo che il suo rendimento in Premier League non è mai stato all’altezza delle aspettative. Gli inglesi lo pagarono 15 milioni di euro dal Borussia Dortmund e, in caso di cessione, il Napoli potrebbe ‘cavarsela’ per molto meno.

Luis Suarez - Liverpool FC No.7

Liverpool: il pianto disperato di Luis Suarez (Video)

Oggi è l’International No Diet Day, per accettare se stessi e dire no a diete e complessi