in

Mercato, Napoli: il nuovo obiettivo è Welbeck del Manchester United

Il Napoli pensa già al mercato, nonostante una stagione che avrà nella finale di Coppa Italia l’epilogo più importante. La gara contro la Fiorentina, infatti, potrebbe garantire a Rafael Benitez la vittoria di un trofeo già al primo anno. Il campionato, però, ha visto allontanarsi troppo presto gli azzurri dalla vetta e per questo motivo Aurelio De Laurentiis è alla ricerca di giocatori importanti da inserire nella rosa della prossima stagione.

riccardo bigon

Elementi che potrebbero arrivare dalla Premier League. Secondo quanto riportato TuttoMercatoWeb.com dalle colonne del Daily Mail, infatti, il nuovo obiettivo potrebbe essere Danny Welbeck, giovane attaccante del Manchester United che non sarà certamente una primissima scelta nella rosa inglese del prossimo anno.

Entrando nei particolari, il direttore sportivo del Napoli Riccardo Bigon avrebbe  già contattato la punta classe ’90 per verificare la sua disponibilità a venire a giocare in Serie A, mentre per quanto riguarda il costo del cartellino, lo United potrebbe accontentarsi di 10 milioni di euro.

amici 13

Denny Lahome: da Amici 13 a Curriculum con Fedez e J-Ax

SC Corinthians Paulista facebook1

Corinthians: i giocatori in campo con il casco per ricordare Ayrton Senna (Video)