in

Mercato, Napoli: Maradona ‘sponsorizza’ Mario Balotelli

Arriva un grandissimo attestato di stima nei confronti dell’attaccante del Milan e della Nazionale italiana Mario Balotelli. Intervistato da +Ntv, infatti, Diego Armando Maradona ha lanciato un ‘messaggio’ al patron del Napoli Aurelio De Laurentiis, per quanto riguarda il mercato: il prossimo obiettivo degli azzurri dovrebbe essere proprio il numero 45 rossonero.

Mario Balotelli

Ecco le sue parole, riprese da TuttoMercatoWeb.com: “Se fossi il presidente del Napoli la mia prima scelta sarebbe Balotelli. Lui troverebbe la sua collocazione ideale. E’ un giocatore fortissimo e non ci sarebbero problemi nella gestione. Anzi, datelo a me che ci penso io“. Beh, che dire. Parole molto chiare che la dicono lunga su quanta fiducia abbia la leggenda argentina nei confronti di Balotelli.

Per quanto riguarda le strategie del Milan, però, non è assolutamente certo che la società decida di confermare la punta classe 1990, dopo una stagione che, fino a questo momento, lo sta vedendo al centro di numerose critiche da parte del tifo organizzato del club. Poco impegno o un’annata semplicemente storta? Tante sono le voci, talvolta discordanti, ma la cosa certa è una: il Mondiale sarà decisivo per il futuro di Balo.

Mistero anticipazioni 20 marzo

Mistero anticipazioni 20 marzo: la presunta invasione Ufo del pianeta Terra, l’esistenza dell’anima e il reale laboratorio del Dottor Frankenstein

Carlo Simioni suicida

“Mi laureo venerdì”, ma era una bugia: muore suicida finto laureando