in

Mercato, Napoli: Pepe Reina svela parte del proprio futuro

Autore di una stagione fino a questo momento ottima, il portierone del Napoli Pepe Reina è tornato a parlare del proprio futuro, senza dimenticare il campionato che vede gli azzurri occupare al momento la terza posizione. L’estremo difensore della Nazionale spagnola, è bene sottolinearlo, è arrivato alla corte di Rafael Benitez con la formula del prestito dal Liverpool.

Pepe Reina

Alla fine della stagione, quindi, Reina farà ritorno ad ‘Anfield Road’. Intervistato da Radio KissKiss il classe 1982 ha dichiarato quanto segue: “Il futuro? Alla fine della stagione tornerò al Liverpool, dopo ne parleremo“. Difficile, comunque, che Reina rimanga nei Reds, considerando quanto di buono ha fatto vedere l’attuale titolare della squadra di Rodgers, Simon Mignolet.

Sul campionato e la volata per il secondo posto: “Sarà difficile dopo la vittoria della Roma, ma non molleremo fino a quando la matematica non ci condannerà. Vorrei, però, arrivare al record di punti della storia del club. Questa stagione è stata comunque molto positiva“.

Kasia Smutniak

Morte Pietro Taricone, la smentita di Kasia: “Nessun appello da mio padre, la notizia è falsa”

Mistero anticipazioni 3 aprile

Mistero anticipazioni 3 aprile: puntata supplementare con una carrellata dei servizi migliori