in

Mercato, Napoli: si insiste per l’acquisto di Javier Mascherano

Il Napoli pensa già alla prossima stagione. La società del presidente Aurelio De Laurentiis vuole rinforzarsi ulteriormente dopo un’annata che, comunque, è stata positiva con il terzo posto attuale, un’uscita assolutamente immeritata dalla Champions League, ma con la possibilità di vincere ancora un trofeo, ovvero la Coppa Italia.

rafa benitez

Forse l’unico ‘neo’ è stata l’eliminazione dall’Europa League, ma il tecnico Rafael Benitez e la squadra hanno già dimenticato e guardano al futuro. Futuro che potrebbe avere in rosa il difensore/centrocampista del Barcellona Javier Alejandro Mascherano, il quale avrebbe avuto anche un contatto telefonico con l’allenatore spagnolo.

Questo è lo scenario che riprende TuttoMercatoWeb.com dalle colonne de Il Mattino con il nazionale argentino che avrebbe chiesto espressamente a Rafa la possibilità di vestire la maglia del Napoli. Per quanto riguarda il prezzo, il club dovrebbe sborsare circa 15-20 milioni, ma si dovrà lavorare sulla durata del contratto, in quanto il desiderio di Mascherano di ottenere un quadriennale forse non potrà essere soddisfatto.

Mercato Lazio: riscattare Candreva per rilanciarsi

Roberto Mancini

Mercato, Inter: i nerazzurri pensano ancora a Roberto Mancini