in

Mercato, Nazionale: Prandelli rinnova, ma potrà liberarsi con una clausola

Cesare Prandelli si appresta a preparare la migliore squadra per poter affrontare l’imminente Mondiale in programma in Brasile la prossima estate. Ancora qualche dubbio per l’ex allenatore di Parma, Fiorentina e Verona, ma lo ‘zoccolo duro’ della rosa è praticamente fatto. Per quanto riguarda le ultime scelte, restano in primis i dubbi legati a Totti e, soprattutto, Cassano.

prandelli cassano nazionale mondiali

Il commissario tecnico azzurro, fresco di rinnovo fino al 2016, potrebbe comunque liberarsi da tale incarico in seguito ad una clausola stabilita nel momento dell’accordo, anche se non è ancora stata siglata ufficialmente. Come svela la Gazzetta dello Sport e come ripropone TuttoMercatoWeb.com, infatti, Prandelli potrà liberarsi per un club.

Aspetto molto importante, quindi, che testimonia la voglia di tornare un giorno ad allenare una squadra quotidianamente, come si è vociferato nelle ultime settimane. Con un Mondiale ormai prossimo e un Europeo all’orizzonte, chissà che non potremo vedere di nuovo Prandelli alla guida di un top club. Milan e Juventus restano alla finestra.

livorno cronaca

Grande Fratello 13: esce Veronica Graf e il reality torna a sorridere

Serie A, Milan: la conferenza stampa di Clarence Seedorf