in

Mercato news Serie A: Fiorentina e altre due vogliono Federico Ceccherini del Livorno

Federico Ceccherini del Livorno ha molto mercato il Serie A. Il ragazzo si è messo in mostra durante la scorsa stagione, sia nella prima fase quando il club dell’Armando Picchi ha fatto vedere ottime cose; ma anche nel finale di stagione quando è arrivata la retrocessione. Ceccherini era sui taccuini di molti addetti di mercato ed ora si sono fatte aventi tre club di Serie A. Sono la Fiorentina, il Genoa e il Palermo.

Aldo Spinello federico ceccherini Livorno

Il giovane difensore del Livorno era già stato messo sul mercato dal presidente Aldo Spinelli al termine della scorsa stagione, quando aveva annunciato la cessione della società. Ceccherini dovrebbe partire in prestito con diritto di riscatto già fissato. Il nuovo allenatore del Livorno, Carmine Gautieri e il suo vice – che potrebbe essere Gennaro Ruotolo – non dovrebbero avere quindi in rosa per la prossima stagione il difensore.

Nelle scorse ore, infatti, anche il portiere Francesco Bardi non è stato confermato a Livorno, ma è andato al Chievo Verona. Anche Duncan e Mbaye non dovrebbero rimanere in toscana anche se i rapporti tra Spinelli e l’Inter sono sempre stati ottimi.

ultras napoli

Ultras Roma news: ferito a Napoli tifoso giallorosso, si teme vendetta per Ciro Esposito

italiano ucciso dai lituani

Omicidio Joele Leotta in Inghilterra: ergastolo per i tre assassini lituani