in

Mercato, parla Leonardo: “Milan? Chiudo le porte. Se Thohir…”

Leonardo Nascimento de Araújo, meglio noto come Leonardo, è al centro di parecchie voci di mercato, circa il suo futuro. Dopo le difficoltà incontrate nell’ultimo periodo a Parigi – ricordiamo la vicenda della squalifica, ndr – ora Leo è alla ricerca di una nuova sfida professionale.

Leonardo

L’ex allenatore di Milan ed Inter affida il proprio pensiero alle pagine della Gazzetta dello Sport esprimendo, come al suo solito, concetti chiari senza nascondersi: “Tornare in rossonero? Primo non credo che la società mi vorrebbe, il rapporto con Berlusconi è rotto e non c’è nulla che possa farmi cambiare idea. Un ritorno al Milan sarebbe impossibile. Per quanto riguarda l’Inter, non so se Thohir mi voglia o meno, ma se dovesse chiamarmi sarà su consiglio di Moratti, che mi conosce benissimo“.

Un assist? Probabilmente si. Leonardo non ha mai espresso chiaramente la propria volontà di tornare a Milano, sponda Inter, questo è vero, ma non ha mai fatto nemmeno il contrario, chiudendo qualsiasi porta, come fatto, invece, nei confronti della società rossonera. Quindi, vedere l’ex dirigente del Paris Saint Germain tornare ad Appiano Gentile, questa volta come dirigente, non è assolutamente da escludere.

Seguici sul nostro canale Telegram

Lisbona offerte lavoro Eures 2013

Lavoro, a Lisbona 90 posizioni nel settore bancario

Dov’è Dio?