in

Mercato, PSG: il prossimo obiettivo è Ivanovic

Il PSG punta a rafforzarsi sempre di più e, come sempre, i nomi che circolano sono sempre di altissimo livello. Come riportato dal Daily Mail, infatti, la dirigenza parigina starebbe pensando di rinforzare il proprio reparto difensivo e il terzino Branislav Ivanovic del Chelsea sarebbe l’identikit ideale per Laurent Blanc.

Laurent Blanc Psg

Molto difficile pensare ad una possibile trattativa tra i due club, in quanto il Chelsea non sembra intenzionato a privarsi del proprio terzino destro, diventato nel corso degli anni uno dei migliori interpreti del ruolo. Come risposta, infatti, Josè Mourinho e la dirigenza ‘Blues’ avrebbero già preparato una proposta di rinnovo contrattuale per Ivanovic, con conseguente aumento dell’ingaggio.

Probabilmente l’olandese  Gregory Van Der Wiel non offre assolute garanzie, altrimenti non si spiegherebbe questo ‘sondaggio’ da parte del Paris Saint Germain. Ivanovic, però, non si muoverà da Londra. Troppo importante per Mourinho anche per la sua duttilità tattica, in quanto il serbo può ricoprire senza particolari problemi anche il ruolo di difensore centrale.

arte sicilia

In Sicilia inchiesta su finanziamenti pubblici per spettacoli fantasma

la giornalista Daria Bignardi

Daria Bignardi vs Di Battista: “Perché ho taciuto per 10 giorni e ora vi parlo di quella (buona) intervista”