L’uscita dalla Uefa Champions League brucia ancora e la doppia sfida contro il Chelsea ha fatto emergere tutti i limiti di una squadra che, nonostante una Ligue 1 vissuta da assoluto protagonista, non ha dimostrato di essere all’altezza della massima competizione europea. Intanto la panchina al Paris Saint Germain di Laurent Blanc traballa.
Al termine della stagione, come sempre nelle ultime sessioni, il club molto probabilmente investirà ancora una grandissima somma di denaro per portare a Parigi i cosiddetti top, i grandi giocatori in grado di far fare il salto di qualità. Il sogno, non troppo nascosto, dei parigina si chiama Paul Pogba.
Il baby fenomeno della Juventus rimane l’obiettivo numero uno e, nel caso in cui la trattativa non andasse a buon fine, il PSG ha già in mente l’alternativa: secondo quanto riportato da France Football ( e ripreso da TMW) tutte le strade porterebbero a Manchester, con i francesi pronti a dare l’assalto a Yaya Tourè, centrocampista ivoriano del City che difficilmente, però, Manuel Pellegrini lascerà partire.