in

Mercato, Real Madrid: super offerta al Liverpool per Coutinho e Suarez

Il Real Madrid di Carlo Ancelotti vuole ulteriormente incrementare il livello della rosa, dopo la sontuosa campagna acquisti portata a termine nella scorsa estate. Mercato che ha portato nella capitale spagnola giocatori come Asier Illaramendi, Isco e, soprattutto, il gallese Gareth Bale, acquistato per la cifra record di 85,3 milioni di sterline, circa 100 milioni di euro.

Liverpool

La dirigenza spagnola avrebbe intenzione di formulare un’offerta molto importante per un doppio acquisto di due giocatori in forza al Liverpool, ovvero il brasiliano Philippe Coutinho e l’attaccante dell’Uruguay Luis Suarez. La cifra in questione corrisponderebbe a circa 65 milioni di sterline.

La volontà del Real Madrid sarebbe quella di portare al Santiago Bernabeu i due giocatori già nell’imminente mercato invernale, ma i Reds non sembrano disposti ad accettare questa proposta. Rircordiamo, inoltre, che l’interesse per la punta uruguaiana non è una novità, in quanto già la scorsa estate Florentino Perez provò ad acquistare il forte attaccante del Liverpool, ma senza successo.

Seguici sul nostro canale Telegram

Anticipazioni “Il Segreto”, la soap regina degli ascolti dal 9 dicembre su Retequattro alle 19.40 dal lunedì al venerdì

Anticipazioni Beautiful giovedì 5 dicembre: Rick conteso da Caroline e Maya