in

Mercato, Roma: il Manchester City vuole Benatia

E’ tempo di mercato. Neanche il tempo di concludere campionati e coppe che le trattative hanno già iniziato a occupare le prime pagine dei giornali, con nomi altisonanti che smuovono le varie big europee che in questa stagione hanno raccolto meno di quanto messo in preventivo all’inizio. Una di queste è sicuramente il Barcellona.

Allenatore City

Con l’ormai ex allenatore Gerardo Martino non sono arrivati trofei: la Coppa di Spagna è andata al Real Madrid, la Liga all’Atletico Madrid dopo il pareggio nello scontro diretto del Camp Nou, mentre in Champions è stato ancora Simeone ad avere la meglio. Luis Enrique, tecnico appena annunciato e presentato alla stampa, pensa ai possibili rinforzi.

Dopo l’addio di Charles Puyol occorrerà un grande innesto in difesa e tutte le strade sembrano portare a Roma, dove in questa stagione si è affermato Mehdi Benatia, vera rivelazione della squadra di Rudi Garcia. Come riprende TMW, però, il The Sun svela che anche il Manchester City è piombato sul nazionale marocchino, a maggior ragione dopo il no del Porto per Eliaquim Mangala. Non sarà facile resistere per la dirigenza giallorossa considerando i milioni che potrebbero arrivare da questa ipotetica operazione.

utero in affitto

Tara Sawyer, affittare l’utero gratuitamente

il Governo approva il decreto attuativo del Jobs Act

Matteo Renzi non parteciperà alla commemorazione per la strage di Capaci