in

Mercato, Roma: il Manchester United vuole Strootman

La Roma trema. Il Manchester United vuole portare a ‘Old Trafford’ il centrocampista olandese Kevin Strootman, autore di una stagione fantastica alla corte di Rudi Garcia prima che il brutto infortunio lo mettesse ko per il finale di campionato e, soprattutto, per il Mondiale brasiliano in programma tra poche settimane.

Reus

Dopo l’esonero dell’ormai ex tecnico David Moyes la dirigenza dei Red Devils sta ancora valutando quali potrebbero essere le migliori candidature che possano sostituire l’attuale tecnico Ryan Giggs, chiamato a ‘traghettare’ la squadra fino al termine della stagione. Le ultime voci dicono che l’accordo con Louis van Gaal è praticamente cosa fatta.

L’attuale tecnico della Nazionale olandese, come riporta il Mirror, vorrebbe per l’acquisto dell’ex PSV Eindhoven, anche se il classe ’90 non sarebbe l’unico obiettivo dello United. Come riprende TMW, sul ‘taccuino’ di van Gaal ci sarebbero anche il centrocampista del Bayern Kroos e i due ‘gioielli’ del Borussia Dortmund Reus e Hummels.

Josep Pep Guardiola facebook1

Bundesliga: Il Bayern stravince ma Pep Guardiola non esulta (Video)

Petite Choses piace a grandi e piccini

Petite Choses: i minigiochi per i più piccoli che abbagliano i più grandi