in

Mercato, Roma: il presidente Pallotta conferma Pjanic

Un campionato semplicemente spettacolare che solo la Juventus dei record ha messo in secondo piano. La Roma di Rudi Garcia è la vera rivelazione di questa stagione in cui, oltre a conquistare punti, e tanti, ha mostrato un gioco di altissimo livello. In vista della prossima annata, quindi, i tifosi giallorosso possono star tranquilli.

WCENTER 0SPOAFAAXZ -

Passando a considera il mercato, si può dire che il futuro di Miralem Pjanic ha tenuto banco in casa Roma nelle ultime settimane con la situazione legata al rinnovo del contratto che stentava a decollare, ma James Pallotta, in merito al futuro dell’ex centrocampista del Lione, ha affermato con sicurezza, come riprende TMW: “Penso che il giocatore rimarrà alla Roma. Tutto dipenderà da lui, ma abbiamo già parlato e andrà tutto bene“.

Parole abbastanza chiare, che fanno capire che da entrambe le parti c’è la volontà di proseguire con la maglia della Roma. Maglia che sarà indossata, seppur dalla panchina, da Garcia, sul quale lo stesso Pallotta ha dichiarato: “Rimarrà a lungo. Non capisco perché tutti pensino che possa andare via“.

Seguici sul nostro canale Telegram

UeD Trono Over Barbara e Franco

Anticipazioni Uomini e Donne, Trono over: Barbara e Franco di nuovo single, Paola e Leoluca presto sposi

Festa della mamma, idee e regali originali per non cadere nel banale